2

Le adiposità localizzate sono quegli accumuli di grasso in certe zone del corpo che non si riescono ad eliminare nemmeno attraverso dieta ed esercizio fisico. Spesso le adiposità localizzate sono sull’addome, fianchi, ginocchia, sottomento ecc.

La Criolipolisi è un trattamento di raffreddamento (CRIO) delle cellule adipose (LIPO) che ne provoca la rottura (LISI) e di conseguenza la morte e l’eliminazione da parte dell’organismo.

Il processo di raffreddamento avviene grazie all’uso di un manipolo che, attraverso una gentile aspirazione, solleva il pannicolo adiposo e raffredda soltanto quello. Il raffreddamento prolungato per alcuni minuti genera una cristallizzazione del grasso contenuto nelle cellule adipose, con conseguente rottura (lisi) delle membrane cellulari che provoca la morte delle cellule adipose (apoptosi cellulare). Allo stesso tempo i tessuti circostanti come pelle, vene, ossa, muscoli, non subiscono alcun danno.

Le cellule adipose che subiscono apoptosi vengono quindi rimosse dall’organismo (attraverso i macrofagi) nell’arco di 15/45 giorni. Un metodo tutto naturale e non invasivo per far sparire gli inestetismi!

ATTENZIONE: In occasione dell’arrivo nella nostra clinica di un nuovo rivoluzionario sistema per la Criolipolisi, proponiamo un’offerta di lancio scontando il prezzo di ben il 50%, da 800€ a 400€!

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA: